Domenica 27 gennaio a Treviso Slow Wine
Domenica 27 gennaio dalle 10.30 alle 19.00 parteciperemo a Treviso Slow Wine presso l’hotel Best Western Premier BHR di Treviso.
In degustazione il nostro Valpolicella superiore Ripasso 2016 (BIO), il Valpolicella superiore Sant’Urbano 2015 (BIO) e l’Amarone Vigneto Monte Sant’Urbano 2013.
Quasi 90 produttori dall’Italia e dalla Slovenia presenteranno le proprie etichette, accompagnate dalle eccellenze gastronomiche degli “Artigiani del Cibo” selezionati da Slow Food Treviso.
Verrà richiesto un contributo all’associazione di 10 euro, comprensivo di degustazione dei vini e dei prodotti agroalimentari in esposizione e in vendita presso gli stand degli artigiani del cibo.
L’area ristoro/degustazione, a cura di BHR TREVISO HOTEL, proporrà piatti tipici della cucina veneta preparati dallo staff del ristorante DiVino Osteria Trevigiana, partner dell’iniziativa. Sarà così possibile completare la visita con un genuino pranzo domenicale che coniuga la cultura del vino e la tradizione alimentare all’insegna dei princìpi dettati da Slow Food.
Per informazioni:
Slow Food Treviso | Antonio Zamboni
cell. 335 7747008 | Email: antonio@slowfoodtreviso.it
Best Western Premier BHR Treviso Hotel
Tel. 0422 3730 | Email: info@bassohotels.it